1. I nuovi dettagli per il DLC "Faccende in sospeso" e la data di uscita

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 9 May 2017
     
    Like       0 Comments   219 Views
    .

    Mafia 3 DLC Faccende in sospeso



    La seconda delle tre espansioni a pagamento è pronta a essere giocata dal 30 Maggio 2017, data di uscita ufficiale del DLC "Faccende in sospeso", che vede l'irruento e cinico agente della CIA Donovan protagonista.

    In "Faccende in sospeso" Donovan vi fa da spalla e da alleato. Sarà al vostro fianco per tutto il tempo, aiutandovi a svelare un nuovo mistero di New Bordeaux. Mentre il passato di Donovan si riaffaccia prepotentemente nella sua vita, dovrete combattere al suo fianco… o usare una torretta sul retro di un carro mentre lui pensa a guidare.


    ANTEPRIMA


    Uno degli elementi più apprezzati dai fan di Mafia III è il continuo susseguirsi di sequenze d'azione legate alla storia. Per il secondo DLC, Hangar 13 Games ha deciso di basarsi proprio su questo: "'Faccende in sospeso' è un'avventura dall'inizio alla fine. Il nostro obiettivo era renderlo simile a un vero film d'azione, con due protagonisti esplosivi", spiega l'autore senior Ed Fowler.

    • Nuovi luoghi da esplorare: non vogliamo svelarvi troppo - afferma Hangar 13 Games -, ma mentre sarete impegnati a seguire la vostra pista scoprirete nuove parti di New Bordeaux (come un grande magazzino, un ristorante e un rifugio della CIA) e anche un'isola al largo delle coste della città.

    • Nuova opzione di supporto: potrete usare un nuovo servizio di cecchino.

    • Nuovi veicoli: vi piacerebbe guidare un fuoristrada dotato di mitragliatrice a torretta? Sì? Allora allacciate le cinture.

    • Nuovi tipi di missioni: incontrerete un'altra vecchia conoscenza di Donovan che vi introdurrà al mestiere di cacciatore di taglie a New Bordeaux.

    • Nuove armi per soggiogare i nemici: la pistola a dardi vi permetterà di abbattere silenziosamente i nemici a distanza.

    • Infine, la cosa più importante: Donovan sarà il vostro compagno, e combatterà al vostro fianco finché non avrà risolto le sue "Faccende in sospeso".


    Proprio così. Preparatevi a vedere il 100% di Donovan in più. "Volevamo raccontare una storia diversa che riguardasse solo Lincoln e Donovan, che facesse capire che sono uniti e pronti a guardarsi le spalle a vicenda... e che ne hanno passate tante insieme. Non si parlerà direttamente del loro periodo in Vietnam, ma in 'Faccende in sospeso' potrete intuire com'è andata", prosegue Ed, che ha anche parlato di cosa vuol dire scrivere un copione per Donovan.

    "Scrivere battute per Donovan fa emergere il mio lato saccente. Ti spinge a dire e fare cose normalmente impensabili. Ciò che adoro di questo personaggio è che anche se si può non essere d'accordo con i suoi metodi, le sue motivazioni sono assolutamente comprensibili. Crede fermamente in ciò che fa e supporta ogni sua azione con i fatti."

    Secondo Ed, la magia sta nella combinazione fra le battute scritte sul copione e ciò che il suo interprete, Lane Compton, apporta al suo ruolo.

    "È divertentissimo scrivere le battute [per Donovan], ma devo dire che gran parte del merito è anche dell'interpretazione di Lane. Riesce a incarnare la boria e i principi di Donovan in modo incredibilmente dinamico, portando il personaggio a un livello superiore. Vederlo al lavoro è sempre uno spettacolo."

    DIARIO DI SVILUPPO MAFIA III / INSIDE LOOK - "FACCENDE IN SOSPESO"


    Quì un video che analizza, insieme al team Hangar 13 Games, questo nuovo DLC (sottotitoli in italiano). Joe Bustos, responsabile community di Mafia III, riunisce Carlos Sanchez, Bill Harms e Ed Fowler. Buona visione!



    La storia di Mafia III continua...tocca a noi portarla a termine!

    Fonte: Mafia Game
      Share  
     
    .