1. Ecco a voi Mafia III: Definitive Edition con la versione più completa del gioco

     
    Like       0 Comments   1,539 Views
    .
    jpg

    New Bordeaux, 1968
    La città costiera di New Bordeaux, nota per l'abbondante vita notturna e per la varietà culturale dei suoi abitanti, è nel pieno degli anni Sessanta. C'è aria di cambiamento nel paese, portata dall'influsso del movimento per i diritti civili, e gli Stati Uniti meridionali sono scossi dalle tensioni razziste, dai movimenti rivoluzionari e dalla fiorente criminalità organizzata.

    Con la partecipazione di Lincoln Clay
    Tradito dalla mafia e sopravvissuto a un attentato in cui ha perso la sua seconda famiglia, Lincoln Clay, veterano delle forze speciali in Vietnam, brama vendetta e vuole creare una nuova organizzazione criminale per spodestare la mafia italiana.

    Video



    Nel 2002, Mafia: The City of Lost Heaven è diventato immediatamente un classico, grazie alla storia cinematografica reminiscente dei grandi film di gangster, a un'immersiva e dettagliatissima città degli anni Trenta e a intense scene d'azione che proiettano il giocatore nella vita di un gangster durante l'era del proibizionismo. Oggi, il pluripremiato titolo originale sta per rinascere in una veste completamente rinnovata con il nome di Mafia: Definitive Edition, in arrivo il 28 agosto 2020 su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC (su Steam), e successivamente sullo store Epic Games. Mafia: Definitive Edition sarà disponibile singolarmente e nell'appena annunciato Mafia: Trilogy, la saga criminale definitiva.

    Mafia III: Definitive Edition, ora disponibile, è il modo migliore di calarsi nei panni di un gangster nel mondo del crimine organizzato americano degli anni Sessanta. Il gioco comprende tutti i contenuti di Mafia III riuniti in un unico pacchetto, che include tre DLC narrativi sostanziosi, tantissimi contenuti aggiuntivi e perfino nuovi oggetti per chi possiede gli altri due giochi di Mafia: Trilogy. Mafia III: Definitive Edition è ora disponibile per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC (su Steam) e arriverà prossimamente anche su Stadia e il negozio Epic Games.

    mafia3_constructionyard



    Lincoln Clay, veterano della guerra in Vietnam, sopravvive a un attentato della mafia italiana, che ha tradito la sua gente. È allora che capisce una verità: la famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Da allora, Lincoln è impegnato a mettere insieme un'organizzazione tutta sua per distruggere l'impero della famigerata famiglia Marcano nella città di New Bordeaux, nel profondo Sud, creando un nuovo tipo di famiglia criminale a partire dallo smantellamento di quella precedente nel modo che tu sceglierai. La strada che imboccherai nella rete di racket illegali di New Bordeaux dipende solo da te. Ogni tua scelta avrà delle conseguenze e aumenterà la fedeltà o il risentimento dei tuoi tre generali più fidati.

    Oltre alla pluripremiata storia principale, Mafia III: Definitive Edition offre tutti i contenuti disponibili per il gioco. Tutti i contenuti successivi all'uscita, compresi i tre DLC disponibili dopo il completamento della missione "Riunione", sono integrati nella storia principale. Mafia III: Definitive Edition beneficia anche di diversi extra aggiunti dopo l'uscita dell'originale, come il supporto per la risoluzione 4K e per l'HDR su sistema PlayStation®4 Pro e Xbox One X, aggiunte che valorizzano la bellezza della soleggiata New Bordeaux. Inoltre avrai accesso a tantissimi extra come abiti, armi, corse per New Bordeaux e personalizzazioni per l'auto con cui valorizzare abilità e stile al volante.

    Chi possiede tutte e tre le Definitive Edition di Mafia: Trilogy otterrà degli oggetti bonus basati sugli antieroi di Mafia: Definitive Edition e Mafia II: Definitive Edition, utilizzabili in Mafia III: Definitive Edition. Amplia il guardaroba di Lincoln con l'abito di Tommy Angelo e la giacca di Vito Scaletta, poi fai un giro per le strade di New Bordeaux al volante del taxi di Tommy e dell'auto sportiva Shubert Frigate di Vito.

    Fonte: mafiagame.com
      Share  
     
    .