1. Ecco la modalità "Fatti un giro" di Mafia: Definitive Edition

    Tags
    Mafia Game
    By Thomas Angelo il 23 Sep. 2020
     
    Like       0 Comments   3,830 Views
    .

    jpg


    Anche dopo aver vissuto la discesa di Tommy Angelo nel mondo del crimine organizzato, in Mafia: Definitive Edition c'è ancora molto da vedere e fare, grazie alla modalità Fatti un giro. "Fatti un giro è una modalità bonus che abbiamo incluso come omaggio al gioco originale", spiega Ondřej Vévoda, Capo progettista di Hangar 13. "L'idea è permettere ai giocatori, tramite Fatti un giro, di esplorare liberamente Lost Heaven senza obiettivi di missione. È un'opportunità per godersi gli stupendi panorami cittadini, provare i veicoli del proprio garage, trovare gli oggetti collezionabili sparsi per il mondo di gioco e magari scoprire anche qualche segreto."

    La modalità Fatti un giro si riallaccia a Mafia: The City of Lost Heaven del 2002 e permette di esplorare gli scenari cittadini degli anni Trenta al ritmo che preferite. "La cosa strana è che nel gioco originale c'erano due versioni di Fatti un giro", dice Vévoda. "C'era Fatti un giro, una modalità turistica con dinamiche molto semplici in stile guida di taxi, e A tutto gas, che aggiungeva delle sfide folli. Abbiamo combinato le idee delle due in un'unica modalità, per cui la versione di Fatti un giro della Definitive Edition contiene sia la parte turistica, sia contenuti bonus nascosti da scovare."

    jpg



    Ovviamente, gli appassionati di vecchia data di Mafia potrebbero ricordare che gli aspetti più assurdi dell'originale A tutto gas si prendevano qualche licenza. "Come molti altri giocatori, anch'io andavo matto per A tutto gas", ricorda Vévoda. "Dopo tutti i momenti seri della storia principale di Mafia, ho trovato molto divertenti le sfide più surreali, come sparare a un mostro marino o seguire un uomo invisibile. Erano un ottimo modo di giocare per qualche altra ora dopo aver completato la storia principale."

    Quegli elementi sopra le righe torneranno nella modalità Fatti un giro di Mafia: Definitive Edition? "Posso dire solo una cosa a riguardo: la verità è là fuori", commenta Vévoda. Dovrete scoprire da voi i segreti nascosti di Fatti un giro all'uscita di Mafia: Definitive Edition, in arrivo questa settimana.

    Fonte: mafiagame.com
      Share  
     
    .