Immergiti nel brutale mondo del crimine organizzato in tre ere di mafia americana. Vivi le tre avventure criminali della serie Mafia in tutto lo splendore del 4K, a partire dal fedele remake del pluripremiato primo capitolo, Mafia. Include i giochi principali e tutti i DLC.
RIVIVI TRE EPOCHE DIFFERENTI DEL CRIMINE ORGANIZZATO AMERICANO CON LE DEFINITIVE EDITION DEI TRE GIOCHI DI MAFIA.
  1. L'ambiente criminale - Diario di sviluppo Mafia III

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 10 June 2016
    Like       0 Comments   25 Views
    .

    IGN live demo Mafia 3



    Le novità questa settimana non finisco quà. Ci è appena giunto questo video dal diario di sviluppo di Mafia 3. Diamo uno sguardo a come la criminalità organizzata è strutturata all'interno del videogame, che ricordiamo uscirà il 7 Ottobre 2016. Non aggiungiamo altro, trovate tutto in italiano nel video quì sotto.

    Last Post by Thomas Angelo il 10 June 2016
    .
  2. Presentazione della demo di Mafia 3 - E3 2016 Trailer

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 9 June 2016
    Like       0 Comments   34 Views
    .

    IGN live demo Mafia 3



    L'E3 2016 è quasi alle porte e ci mostrerà in esclusiva la demo di Mafia 3. Grazie alla collaborazione con IGN.com insieme al team di Hangar 13 Games, Domenica 12 Giugno (5.30 PM PT), 2:30 di notte in Italia, verranno trasmesse le prime immagini della demo ufficiale. Troveremo anche il trailer completo sulla presentazione, ma nel frattempo godetevi questo assaggio.



    Maggiori dettagli sugli orari Italiani e dove vedere la diretta quì
    Last Post by Thomas Angelo il 9 June 2016
    .
  3. Quarta cartolina da New Bordeaux - Big Mounth Jazz Mafia 3

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 8 June 2016
    Like       0 Comments   37 Views
    .



    Siamo arrivati alla quarta cartolina inviata a Empire Bay (Mafia II). Ricordate le altre? La prima cartolina in data del 2 Maggio 2016, che ritraeva una panoramica di New Bordeaux, la seconda, che ritraeva Baoyu Tours, e la terza con il French Opera House.
    Come avete potuto costatare, il mittente è sempre uguale, Little Italy, 25, Empire Bay 03491.

    Cartolina New Bordeaux Decifrata


    Abbiamo scritto il testo in lingua originale (Inglese UK):
    "L, IF YOU TOLD ME 16 YEARS AGO I'D BE SITTING ON THE SIDELINES WHILE I WATCH SOME MOOKS, PUSHING JUNK, ON THE STREETS. I'D HAVE SAID YOU'RE NUTS. I KNOW I'M NOT SUPPOSED TO GET INVOLVED WITH UNCLES AFFAIRS, BUT THIS IS BULLSHIT. HIM CUTTING ME OUT OF THE ACTION, LOCAL NEWS BEEN SNIFFING AROUND, KEEPING A LID ON IT FOR NOW. VITO."
    Non è mai semplice tradurre un testo del genere, poichè dal punto di vista della traduzione vengono usati termini e frasi inerenti al progetto di Mafia 3, che si riflette sul mondo dei videogame.
    La quarta cartolina (23 Maggio 1967) innanzitutto ritrae il famoso Big Mouth, citato nell'articolo di rivista Popular pin-up girls hang around French Ward circa un mese fà. Vito dice a L. che se 16 anni fà avrebbe saputo di stare seduto in disparte mentre sfogliava un paio di mooks (riferito ai vari articoli di giornale), per le città di New Bordeaux, avrebbe affermato che era un matto perchè sà (Vito) che non dovrebbe essere coinvolto con gli affari degli zii, ma questa è una stronzata. Infatti vorrebbero tagliarlo fuori dagli affari, ma così facendo i giornali locali non metterebbero più una pietra sopra su tutto quello che succede a New Bordeaux.
    Come al solito, non fate molto affidamento a quanto scritto, perchè purtroppo, come citato sopra non è semplice tradurre certi contenuti. Anzi siamo sempre grati di qualche supporto dal punto di vista delle traduzioni e/o di intuire il tema centrale.

    Vi ricordiamo che Mafia III sarà disponibile per PC, PS4, XBOX 360 il 7 O...

    Read the whole post...

    Last Post by Thomas Angelo il 8 June 2016
    .
  4. La città di New Bordeaux prende vita - Diario di Sviluppo Mafia 3

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 1 June 2016
    Like       0 Comments   47 Views
    .
    Un paio di giorni fà è stata pubblicata una brochure di uno dei quartieri che saranno visitabili in Mafia III: Downtown. Nell'opuscolo venivano messi un mostra un teatro, il Coen's State, il Royal Hotel, uno dei più esclusivi a New Bordeaux e i circhi, dislocati in più punti all'interno del quartiere. Date un'occhiata in più attraverso l'immagine.



    Con il quinto video sulla serie del Diario di Sviluppo di Mafia IIIviene messa in mostra New Bordeaux: dalla palude di Bayou, infestata di serpenti e alligatori, fino alle luci della vita notturna del centro della città con una super movida (nel quartiere Francese). I nove grandi quartieri di New Bordeaux promettono di mostrare a tutti i giocatori un'ambientazione variegata e ricca di vita. Guarda il video per saperne di più.

    Last Post by Thomas Angelo il 1 June 2016
    .
  5. Riviste PlayBoy e Collector’s Edition per Mafia III

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 1 June 2016
    +1   Like       0 Comments   503 Views
    .


    Oramai era nell'aria, si attendeva solo la comunicazione ufficiale da parte del team 2K Games e Hangar 13 Games, che aveva annunciato ulteriori notizie per oggi 1 Giugno 2016: Riviste Playboy presenti in Mafia III. Eh già, come in Mafia II anche in Mafia III dovremmo collezionare i Magazines. Ma d'altronde... c'è lo aspettavamo dopo il video dietro le quinte della Playmate Eugena.



    Playboy è una rivista erotica, fondata nel 1953. I titoli e le sue copertine hanno stimolato nel corso degli anni il pubblico maschile maggiormente.

    Quindi, vi raccomandiamo di controllare ogni minima scrivania, mobile o altro che possa ospitare una rivista in tutti gli edifici presenti nel videogioco Mafia 3.

    La Collector’s Edition di Mafia III avrà contenuti fisici e digitali, aprendo una finestra sul turbolento mondo di New Bordeaux. E' stato appena annunciato sul Blog 2K.
    Avevamo accennato qualche cosa tempo fà sulle edizioni di Mafia III, oggi tutto viene approfondito per la Collector's Edition che include:

    - Official Soundtrack of New Bordeaux – Un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni ’60 e gli artisti che li hanno ispirati. È un assaggio della colonna sonora completa del gioco, un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni ’60.

    - Original Game Score – Un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale di Mafia III. Porta la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, due nomi illustri nel campo dei videogiochi ed è un viaggio a tempo di R&B nella città, governata dal crimine organizzato e da politici corrotti, in cui si svolge l’intensa storia di dolore e vendetta di Lincoln Clay.

    - Exclusive Collectible Art Prints – Stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, tratte dall’ampia raccolta che gli utenti potranno collezionare nel gioco.

    - The Art of Mafia III Collectable Art Book – Un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, un nuovo mondo di gioco modellato sulla New Orleans dell’estate del 1968.

    - Lincoln Clay Replica Dog Tags – Fedele replica di un paio di piastrin...

    Read the whole post...

    Last Post by Thomas Angelo il 1 June 2016
    .
  6. IGN presenta: Mafia III's E3 World Premiere 2016 - Demo Mafia 3 live

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 26 May 2016
    +1   Like       0 Comments   58 Views
    .




    Finalmente ritornano delle buone notizie su Mafia III. IGN ha comunicato che sarà presente ad uno degli eventi più grandi a livello mondiale: E3 2016 | Electronic Entertainment Expo.
    La fiera si terrà dal 14 al 16 giugno ma come da tradizione i giorni precedenti l'apertura saranno dedicati alle conferenze e ai media briefing delle hardware house e dei principali publisher.
    Lo staff di IGN sarà ospitato da Hangar 13 Games dietro le quinte dove verrà presentata la demo di Mafia 3 - Mafia III's E3 World Premiere! - e nuovi video e immagini spettacolari. Non ci resta che aspettare!

    - Quando?
    Domenica 12 Giugno alle ore 5:30PM PST - Fuso Orario del Pacifico - in Italia 2:30 di notte di Lunedi 13 Giugno.

    - Dove?
    Ovviamente i nostri colleghi di IGN sono molto organizzati, e ci tengo a mandare tutto in streaming direttamente da Los Angeles sul sito ufficiale IGN.com oppure sul canale Youtube IGN.com

    A presto.

    IGN live demo Mafia 3

    Edited by Thomas Angelo - 13/6/2016, 00:18
    Last Post by Thomas Angelo il 26 May 2016
    .
  7. Terza cartolina a New Bordeaux in Mafia 3 - French Opera House

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 16 May 2016
    Like       0 Comments   82 Views
    .



    Dopo una pausa di un paio di giorni i Social di Mafia Game si son fatti sentire di nuovo. Dapprima con un articolo di giornale in lingua Inglese, oggi con la terza cartolina "French Opera House". Riguardo l'articolo abbiamo poche notizie, attendevamo la versione italiana ma non è stata ancora pubblicata. Vedremo se in futuro verrà rilasciata.

    La terza cartolina invece, è stata rilasciata direttamente in lingua Inglese, senza il codice da criptare. Sempre riferita a "L." e sempre proveniente da "Little Italy - Empire Bay".
    Mentre noi cerchiamo di capirci qualcosa, godetevi la versione in Inglese.

    L'articolo di giornale invece, oggi 18 Maggio è stato pubblicato in italiano con il titolo: "Il massacro di Ognissanti: 33 anni dopo". Buona lettura



    AGGIORNAMENTO CARTOLINA 22/05/2016



    "It took long enough but I finally got a bartender that makes a half-decent blinder. Then some local reporter comes through wanting to write up a review of the restaurant. Not sure what the guy's angle is but he sure seemed to love the seafood. Speaking of which, the last couple of fish you sent down here from Empire Bay got dealt with as requested."

    Il trucco questa volta sul decifrare la cartolina stava nel semplificare le frasi. Mafiagame ha risolto il quesito pubblicando la cartolina con le parole inutili cancellate in nero.

    Non vi traduciamo la cartolina parola per parola ma abbiamo capito che Vito ha preso il controllo di un ristorante ben noto e mettendo sotto torchio il proprietario riesce a fare riciclaggio di denaro/business per L. (Leo).
    Il giornalista locale, probabilmente Bill Eakin, sta cercando di raccogliere informazioni sul ristorante e sulla clientela, soprattutto su Sal Marcano. L. invia ulteriori cadaveri a New Bordeaux e Vito si occupa di occultarli (usando la metafora del pesce nella cartolina), probabilmente nella baia (the Bayou).

    Il trio formatosi è abbastanza complesso...
    Vito, Sal M...

    Read the whole post...

    Last Post by Thomas Angelo il 16 May 2016
    .
  8. Sal Marcano: imprenditore o criminale in Mafia 3?

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 9 May 2016
    +1   Like       1 Comments   278 Views
    .
    Il profilo Twitter ufficiale e la pagina Facebook dedicati a Mafia 3 hanno condiviso il secondo articolo di giornale, dopo quello dei lavori al Pappideaux Building.

    New Bordeaux Tribune - Sezione C3
    Questo il nome dato all'immagine di quest'oggi sui Social dove Eakin ci racconta di Sal Marcano, uno dei personaggi di Mafia 3.

    L'infanzia di Sal Marcano è stata un pò complicata. Visse in una baracca a River Row e poi fù messo in prigione. Una volta uscito decise di cambiare vita. Divenne uno dei migliori imprenditori nel campo dell'edilizia, proprietario di un casinò a Cuba negli anni 50' e uomo generoso facendosi strada da solo a New Bordeaux.
    Ma tante cose non quadrano. Quanto di tutto ciò è vero? Si, perchè alcuni pensano che siano solo storie inventate queste, visto che nessuno ha mai posto domande concrete sui suoi affari o sull'elenco dei suoi soci scomparsi in maniera poco chiara.
    Oggi, proprio Eakin, vuole dare risposta a tutte queste domande è dire la verità una volta per tutte su Sal Marcano: tradimento, parricidio e avidità; questo è ciò che fà ogni giorno Sal Marcano insieme ai suoi soci. Ma quando è iniziato tutto questo vi starete chiedendo!?
    Da un incontro casuale con Giorgi Marcano, suo figlio ed erede del nome e della fortuna della famiglia Marcano.

    "Tutto ebbe inizio il Martedì grasso nel quartiere Francese ..."

    Questo è quello di cui scrive l'articolo di giornale di Eakin a New Bordeaux. Rivelazioni shock e molto fondamentali per riuscire a capire la trama di Mafia 3 e tutti i collegamenti. Possiamo anche aggiungere che questa è già una piccola descrizione di uno degli antagonisti di Mafia 3: Sal Marcano.



    Edited by Thomas Angelo - 11/5/2016, 11:02
    Last Post by Il_Mafioso il 9 May 2016
    .
  9. Riviste Playboy in Mafia 3 con video dietro le quinte di Eugena

    Tags
    Mafia II
    By Thomas Angelo il 7 May 2016
    Like       0 Comments   2,172 Views
    .
    In Mafia II ricorderete la collezione di delle riviste Playboy che risultavano distribuite su tutte le missioni del gioco...
    Anche per Mafia 3 Playboy ha nuovamente collaborato con 2K Games e Hangar 13 Games, con la diffusione della foto della modella Americana Eugena Washington che ha assunto il ruolo del personaggio di Cassandra in Mafia 3.

    Ecco uno sguardo dietro le quinte del backstage.


    Ovviamente nulla è stato ancora ufficializzato riguardo la collezione di riviste PlayBoy. Ma se ciò dovesse accadere saresti contento di intraprendere di nuovo la ricerca delle riviste con in Mafia II? Siamo felici di sentire le vostre risposte tra i commenti oppure nel nostro forum.
    Ulteriori novità verranno annunciate il 1 Giugno 2016. Restate sintonizzati.



    Edited by Thomas Angelo - 8/5/2016, 12:59
    Last Post by Thomas Angelo il 7 May 2016
    .
  10. Guidare a New Bordeaux - Diario di sviluppo Mafia 3

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 6 May 2016
    +1   Like       1 Comments   42 Views
    .
    Arriva il quarto video sul Diario di Sviluppo di Mafia 3 dove si parla del sistema di guida sfrecciando per le strade di New Bordeaux insieme a Lincoln Clay. Interverranno nel video, con sottotitoli in Italiano, Matthias Worch, Direttore del Design, e Denby Grace, Produttore Esecutivo, del team Hangar 13 Games.



    "Matthias Worch spiega, che il sistema di guida sarà agli occhi del giocatore come un film d'azione. La fisica è stata costruita in tutti i suoi aspetti da ingegneri, quando guideremo sulle superfici, come asfalto, fango o ghiaia si avrà una certa ripercussione sul veicolo, ma anche riguardo il sistema di guida.
    Denby Grace afferma che guidare con facilità sarà semplice, ma potremmo dar di più se solo lo vorremmo. Dopo cinque o dieci minuti di guida il giocatore potrà spingere la vettura su ogni limite e potrà andare a sgommare per tutta New Bordeaux. Si avrà la sensazione di essere in un film con Steve McQueen.
    "

    Quali sono le vostre impressioni su quanto visto nel video sul sistema di guida in Mafia 3?

    Edited by Thomas Angelo - 6/5/2016, 21:01
    Last Post by Il_Mafioso il 6 May 2016
    .