1. Riviste PlayBoy e Collector’s Edition per Mafia III

    Tags
    Mafia III
    By Thomas Angelo il 1 June 2016
     
    +1   Like       0 Comments   504 Views
    .


    Oramai era nell'aria, si attendeva solo la comunicazione ufficiale da parte del team 2K Games e Hangar 13 Games, che aveva annunciato ulteriori notizie per oggi 1 Giugno 2016: Riviste Playboy presenti in Mafia III. Eh già, come in Mafia II anche in Mafia III dovremmo collezionare i Magazines. Ma d'altronde... c'è lo aspettavamo dopo il video dietro le quinte della Playmate Eugena.



    Playboy è una rivista erotica, fondata nel 1953. I titoli e le sue copertine hanno stimolato nel corso degli anni il pubblico maschile maggiormente.

    Quindi, vi raccomandiamo di controllare ogni minima scrivania, mobile o altro che possa ospitare una rivista in tutti gli edifici presenti nel videogioco Mafia 3.

    La Collector’s Edition di Mafia III avrà contenuti fisici e digitali, aprendo una finestra sul turbolento mondo di New Bordeaux. E' stato appena annunciato sul Blog 2K.
    Avevamo accennato qualche cosa tempo fà sulle edizioni di Mafia III, oggi tutto viene approfondito per la Collector's Edition che include:

    - Official Soundtrack of New Bordeaux – Un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni ’60 e gli artisti che li hanno ispirati. È un assaggio della colonna sonora completa del gioco, un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni ’60.

    - Original Game Score – Un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale di Mafia III. Porta la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, due nomi illustri nel campo dei videogiochi ed è un viaggio a tempo di R&B nella città, governata dal crimine organizzato e da politici corrotti, in cui si svolge l’intensa storia di dolore e vendetta di Lincoln Clay.

    - Exclusive Collectible Art Prints – Stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, tratte dall’ampia raccolta che gli utenti potranno collezionare nel gioco.

    - The Art of Mafia III Collectable Art Book – Un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, un nuovo mondo di gioco modellato sulla New Orleans dell’estate del 1968.

    - Lincoln Clay Replica Dog Tags – Fedele replica di un paio di piastrine militari americane degli anni 60 appartenute a un feroce veterano del Vietnam avido di vendetta nei confronti della mafia italiana.

    - Faux Leather Establishment Drink Coasters – Non si tratta di semplici souvenir del Casinò Paradiso e delle imprese criminali di Sammy: simboleggiano il vero motivo della sete di vendetta di Lincoln Clay.

    - Season Pass



    AGGIORNAMENTO 19/07/2016



    Oltre al gioco completo e ai contenuti digitali bonus della Deluxe Edition, otterrai: la colonna sonora esclusiva in doppio LP-180 grammi.

    Un disco contiene alcune delle hit e degli artisti più famosi e ispirati degli anni '60... e non è che una piccola parte degli oltre cento brani della colonna sonora del gioco. È un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni '60.

    LATO 1:

    1. "Black Ghost Blues” di Lightnin’ Hopkins

    2. “Paint It, Black” dei Rolling Stones

    3. “Tramp” di Otis Redding e Carla Thomas

    4. “I Got My Mojo Working” degli Shadows of Knight

    5. “Walking The Dog” di Rufus Thomas

    6. “All Along The Watchtower” di Jimi Hendrix


    LATO 2:

    7. “Chain Gang” di Sam Cooke

    8. “I Let A Good Thing Go By” di Dewey Edwards

    9. “Go Go Shoes”di Lonnie Youngblood

    10. “Slip Away” di Clarence Carter

    11. “The House Of The Rising Sun” degli Animals


    Il secondo disco contiene la colonna sonora originale di Mafia III. I fenomeni della musica da videogame Jesse Harlin (Force Unleashed, Secret of Monkey Island) e Jim Bonney (BioShock Infinite, Mortal Kombat) hanno messo a disposizione il proprio talento per dare vita alla brulicante New Bordeaux del 1968. Imbarcati in un viaggio a ritmo di R%B in una città governata dal crimine organizzato e da politici corrotti.



    Edited by Thomas Angelo - 25/8/2016, 18:12
      Share  
     
    .